Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta (mercoledì 19 febbraio 2014) Categoria: Affetto
OGGI LA FESTA DEI FRATELLI
20:24 del 19-02-2014
Ormai le occasioni per festeggiare qualche cosa, sono quasi giornaliere, festa degli innamorati, dei nonni, dei padri, della mamma....... Dicono oggi sia la festa dei fratelli, questo mi piace (a prescindere dal fatto che io mia sorella ce l'ho nel cuore e giornalmente) sin da quando è nata e dopo quando un male me l'ha portata via. Ieri sono stata fino a notte fonda con suo figlio, sono contenta che adesso dopo tanto tempo, riesce a parlare di lei senza difficoltà. Abbiamo ricordato gli eventi più belli e gioiosi della nostra famiglia, ricordi pieni di tenerezza e festosi, perchè ogni volta che: Maria Vittoria, jean Pier e Michel, da Losanna arrivavano a casa mia, era sempre una festa. Come non ricordare poi il mio fratellone, siamo rimasti soltanto io e lui della mia piccola famiglia d'origine e nonostante abitiamo distanti, io a Bergamo e lui a Roma, ci sentiamo settimanalmente. Come sempre mi sono dilungata, ma mi conoscete e sapete quanto adoro parlare dei miei cari. Ognuno di voi ha fratelli e sorelle, non fate passare la giornata, se li avete lontano, telefonate e dite loro un "ti voglio bene" perchè quando non ci saranno più, (come la mia), la vita continua, ma è come se mancasse sempre qualche cosa. I fratelli sono una delle cose e il dono più prezioso che si possa avere.
Segnala abuso


0116c6bee4f26b69f32b168dd0c19289
dora (mercoledì 19 febbraio 2014)
Io di fratelli ne ho uno solo e non ricordo di aver mai avuto una vera discussione con lui. Siamo distanti, come tu dal tuo, ma ognuno dei due sa che non è solo...
Perciò domani me lo andrò a godere un po'. Parto appena finito il mio ultimo giorno di ambulatorio....e per la prima volta il mio rientro non sarà condizionato da nessun vincolo. Non mi sembra vero! Sono libera....
Perciò amici miei, abbiate un po' di pazienza se non mi collegherò con voi per qualche giorno. Tornerò lunedì sera. Ciao.....e fate i bravi in mia assenza, mi raccomando!
Assunta (mercoledì 19 febbraio 2014)
21:50 del 19-02-2014
Sono felicissima per te, dopo aver lavorato una vita, si sente il bisogno di staccare la spina. Goditi il meritato riposo, goditi la tua mamma e tuo fratello e sopratutto goditi la vita, sii soddisfatta che hai dato ed ora puoi pensare a ciò che più ti garberà! Non pensare al collegamento, rilassati e riposati, senza più l'assillo degli orari e dei rientri in ambulatorio. Un abbraccio e buon rientro.
Antonio (giovedì 20 febbraio 2014)
Dora benvenuta tra noi pensionati! non rilassarti troppo; dopo un periodo di riposo assoluto trovati degli interessi...perchè no? anche diventando amministratrice della tua città.
NikFabri (Anonimo) (venerdì 21 febbraio 2014)
Ciao pensionata, fammi sapere quando vieni ad Amalfi!
Assunta (venerdì 21 febbraio 2014)
02:48 del 21-02-2014
Hei! Nik! Ad Amalfi voglio venire anche io, non fa niente se non sono pensionata, ma casalinga a tempo pieno? Mi accetti lo stesso?
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0